Johnny Depp si ritira?

di Cinemaniaco Commenta

Una di quelle notizie che cambiano una giornata, nonché il futuro prossimo di un’arte come la settima. Johnny Depp sta pensando di ritirarsi dal cinema, per dedicarsi ad attività meno ‘faticose’. A rivelarlo è lo stesso attore, che da poco ha compiuto 50 anni, ai microfoni di BBC Breakfast. Queste le sue parole:

A un certo punto inizi a pensare. Quando sommi l’ammontare di dialoghi che dici all’anno e realizzi che le parole scritte sono più di quelle che hai avuto modo di pronunciare tu stesso, inizi a pensare che sia una cosa insana per un essere umano. Ci sono cose più tranquille che non mi dispiacerebbe fare? Sì, ci sono.

Dobbiamo dunque attenderci da un momento all’altro la notizia del suo ritiro? I tempi non sono così stretti.

Negli ultimi anni, la carriera di Johnny Depp è stata legata soprattutto al personaggio del pirata Jack Sparrow, interpretato nella serie “Pirati dei Caraibi”. Il suo ultimo film, The Lone Ranger, pur ricevendo critiche timidamente positive non ha sfondato al botteghino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>