Johnny Depp sarà di nuovo il pirata Jack Sparrow

di Cinemaniaco Commenta

Dopo aver vestito i panni di uno scienziato, nell’intricato thriller sci-fi di Wally Pfiser “Transcendence“, Johnny Depp ha dichiarato che sarà di nuovo il pirata Jack Sparrow per il film “Pirati dei Caraibi 5”.

Insomma non c’è sosta per Depp, il cui ultimo film, “Transcendence”, uscirà in Italia il 17 aprile, ed ha in cantiere anche la commedia “Mortdecai”.

A proposito dei ruoli più disparati che Johnny Depp si è ritrovato a recitare, ha dichiarato:

Mi sono sempre sentito più a mio agio in ruoli comici, perché ti offrono più scelta. E poi sapete che mi è sempre piaciuto nascondermi dietro una maschera, perché posso fare di più con il mio personaggio. Io, Johnny, sono timido, ma quando mi nascondo dietro una maschera non ho paura di niente.

A proposito del prossimo Pirati dei Caraibi 5 ha detto:

Va avanti, tutti noi vogliamo che il copione sia perfetto, ma lo faremo. Ho grandi speranze per quel film, perché se è veramente l’ultimo, come sarà, penso che abbiamo un dovere nei confronti del pubblico: farlo bene, e chiudere alla grande.

Riuscirà questo franchise a chiudere in bellezza? Se c’è ancora il pirata Depp, non ci sono dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>