Johnny Depp: Mortdecai uscirà nel 2015

di Cinemaniaco Commenta

La Lionsgate ha stabilito una data per il nuovo film d’azione con Johnny Depp “Mortdecai”, uscirà negli Stati Uniti il 6 febbraio 2015.

24-johnny-depp-16-dic-2010-3-620x350

Probabilmente il film se la vedrà con “Run all night” con Liam Neeson per la Warner Bros. e “Seven Son” con Jeff Bridges nei panni di un mago medievale. Depp interpreterà per l’appunto Charlie Mortdecai, personaggio che tenta di recuperare un dipinto rubato del quale si dice nasconda il codice per accedere ad un ricchissimo conto bancario perduto dell’epoca nazista.

Mortdecai si basa su un’antologia di 3 romanzi dello scrittore Kyril Bonfiglioli. Nel film troveremo, accanto a Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Paul Bettany, Olivia Munn, Oliver Platt, Aubrey Plaz e Jeff Goldblum.

Speriamo che questo nuovo lavoro sia più fortunato dei precedenti film di Johnny Depp che non si sono rivelati dei gran successi. Stiamo parlando degli ultimi quattro film che hanno visto Depp protagonista: “The Rum Diary”, “Dark Shadows”, “The Lone Ranger” e “Transcendence”. Anche quest’ultimo film non ha riscosso grandissimo successo in Italia e neppure negli States, dove al botteghino ha visto dei magri incassi.

L’uscita di Mortdecai è prevista per il 6 febbraio 2015.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>