John Woo dirigerà The Killer 3D, Mark Waters Get Back, The Stand per la Warner Bros.

di Diego Odello 1

Warner Bros e CBS Films produrranno insieme The Stand, film ispirato a L’ombra dello scorpione di Stephen King. La storia racconta di un’umanità messa in ginocchio da un morbo sconosciuto, in cui due gruppi si combattono, l’uno per supportare l’anticristo, l’altro per salvare quel che rimane del mondo.

John Woo produrrà e dirigerà la versione 3D del suo crime movie The Killer. Il protagonista del film, che racconta di un killer che mette a rischio la propria vita per difendere una bella cantante cieca, sarà Jung Woo-Sung.

Mark Waters dovrebbe dirigere Get Back, la commedia scritta da Chris McCoy, che racconta la storia di due fan dei Beatles che, dopo aver trovato una macchina del tempo funzionante, decidono di tornare indietro per impedire a John Lennon di mettersi con Yoko Ono ed evitare la fine del gruppo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>