John Wick 3 – Parabellum, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi 1

Trailer ufficiale di John Wick 3 - Parabellum, il nuovo capitolo della saga con Keanu Reeves in uscita nelle sale di tutta Italia il 16 maggio

Subito dopo il salto, il trailer ufficiale italiano e la sinossi di John Wick 3 – Parabellum, il nuovo capitolo della saga dedicata al famoso serial killer diretta da Chad Stahelski con Keanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick e Tiger Hu Chen, che verrà distribuita nelle sale da 01 Distribution a partire dal 16 maggio.

John Wick 3 – Parabellum, sinossi e video

John Wick ha rotto una delle due regole sacre della società degli assassini: ha ucciso nella zona franca dell’Hotel Continental. Come si è visto al termine del primo film, si tratta di un crimine che viene punito con la morte senza mezzi termini, ma John non è un assassino qualunque e Winston, il manager del Continental di New York, gli ha dato un’ora di vantaggio sui suoi avversari oltre a un sigillo, che obbligherà Winston a concedergli un favore, ossia l’altra regola sacra della società degli assassini. Se Santino nel film precedente aveva messo su John una taglia da 7 milioni di dollari, ora il compenso è raddoppiato a 14, tanto che John sarà costretto a cercare aiuto tra alcune sue vecchie conoscenze. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di John Wick 3 – Parabellum, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 16 maggio:

Commenti (1)

  1. Posso dire di averlo visto ma…. Non voglio dire nulla sulla scelta di questo film d’azione dove 2 ore si combatte e 10 minuti si discute su come combattere.
    La cosa più triste sono i riferimenti patetici di The Matrix, fatti in maniera per niente elegante e spiattellata tanto per attirare l’attenzione dei fans.
    Sono uscito dal cinema svuotato e deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>