John Singleton dirigerà biopic su Tupac?

di Redazione Commenta

Vulture ci aggiorna sul biopic dedicato al rapper Tupac in sviluppo da qualche tempo e che vedeva Antoine Fuqua come regista designato. A quanto pare Fuqua, dopo un casting piuttosto travagliato per trovare il protagonista che non ha sortito effetti, ha abbandonato il progetto per dedicarsi all’action-thriller con sottomarini Hunter Killer. La fonte annuncia che dopo l’uscita di scena di Fuqua è arrivato il collega John Singleton che è attualmente in trattative per dirigere il progetto.

Segnaliamo che Singleton ha diretto Tupac Shakur in persona nel film di Poetic Justice del 1993. Ricordiamo inoltre che il nome di Singleton era stato collegato anche alla biopic del gruppo rap degli NWA dal titolo provvisorio Straight Outta Compton, ma la New Line ha optato per Craig Brewer, il regista del remake Footloose.

Il biopic di Tupac è stato scritto da Stephen J. Rivele e Chris Wilkinson (Alì), con Brian Tucker che ha realizzato la bozza più recente dello script.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>