John Moore dirigerà Die Hard 5

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra che la ricerca di un regista per Die Hard 5 sia finita. Dopo che Noam Murro ha abbandonato il progetto per passare al sequel 300: Battle of Artemisia, la FOX ha stilato una lista di potenzziali candidati tra figuravano lo Justin Lin di Fast and Furious 5 e l’esordiente Joe Cornish di Attack the block. Deadline ci informa che alla fine la FOX ha scelto John Moore, filmaker con all’attivo l’action a sfondo bellico Behind the Enemy Lines-Dietro le linee nemiche, il cinegame Max Payne e l’avventuroso Il volo della fenice.

Sembra che Bruce Willis sia rimasto impressionato dall’amore di Moore per il personaggio di John McClane e dal fatto che il regista abbia l’intenzione di girare il film con il minimo indispensabile di CGI. Il quinto capitolo del franchise, scritto da Scott Woods si svolgerà in Russia con un budget vicino ai 100 milioni di dollari. Deadline riporta anche che il piano della FOX  è di girare il nuovo Die Hard prima che Willis passi a Red 2, sequel che è attualmente in cerca di un regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>