John Lee Hancock adatterà Il partner di John Grisham

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riporta che John Lee Hancock, regista del biopic a sfondo sportivo The Blind Side scriverà e dirigerà per la New Regency il legal-thriller Il partner. Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo di John Grisham che racconta di un avvocato del Mississippi, tale Patrick Lanigan, che dopo quattro anni di latitanza viene riportato negli Stati Uniti per rispondere di una lunga lista di reati, tra cui frode nei confronti del governo e di come il suo avvocato cerca di costruire una difesa.

La sinossi del libro via Wikipedia:


“Patrick S. Lanigan, socio di uno studio legale a Biloxi, Mississippi, sparisce nel nulla dopo aver sottratto al suo studio 90 milioni di dollari. 
Dopo quattro anni, Patrick viene scoperto da un gruppo di mercenari assoldati dal suo ex studio legale: ha una nuova vita, un nuovo nome e una nuova compagna (Eva) a Ponta Porã, in Brasile. I mercenari lo rapiscono e lo torturano, ma grazie all’intervento di Eva, l’FBI lo sottrae ai suoi rapitori e lo rimpatria, dove dovrà rispondere dei suoi crimini. Patrick aveva però previsto questa eventualità e non si fa trovare impreparato, affrontando gli eventi e riuscendo ad evitare, in definitiva, il carcere. Ma nuove sorprese lo attendono e in un finale avvincente, la preda diventerà cacciatore”

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>