John Carter: un poster, 2 video e nuova data di uscita italiana

di Redazione Commenta

La Disney Pictures ha anticipato di due giorni l’uscita in Italia dell’avventura fantascientifica John Carter, che approderà nei cinema il prossimo 7 marzo con un uscita infrasettimanale al mercoledì invece che nel canonico weekend. In occasione di questa notizia cogliamo l’occasione per proporvi due clip una in italiano e una in lingua originale con estratti dal film e un poster non ufficiale realizzato dalla Hopko Designs. Dopo il salto trovate tutto il nuovo materiale.

La sinossi ufficiale:

Tratto dal classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, le cui immaginarie avventure hanno ispirato molti registi di ieri e di oggi, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), capitano dell’esercito stanco della guerra, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta tra i quali Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). 

In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>