Jim Carrey in estate gira la commedia Pierre Pierre

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Screedaily ci aggiorna su un progetto che era in attesa di luce verde e che a quanto pare ora è pronto alle riprese. Si tratta della comedy Pierre, Pierre diretta da Larry Charles (Borat) e con protagonista Jim Carrey. Nel film Carrey interpreta un odioso francese che ruba la Gioconda dal Louvre nella speranza di venderla in modo da poter finalmente uscire dalla casa paterna.

Il progetto in origine era in sviluppo alla Fox, che aveva pagato un milione di dollari per lo script, ma quando il precedente regista designato, Jason Reitman aveva abbandonato il progetto il film aveva subito uno stop dallo studio.

Ora la fonte riferisce che il film ha ottenuto ulteriori finanziamenti e sarà girato questa estate in Germania e in altre location europee. A quanto pare il budget è stato aumentato da 20 a 30 milioni di dollari.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>