Jennifer Garner in Laverne & Shirley, Angela Bassett in Green Lantern e Liam Neeson in Selma

di Diego Odello Commenta

Garry Marshall porterà sul grande schermo la sitcom di fine anni settanta Laverne & Shirley. Sulla sceneggiatura ci starebbe lavorando Jamie Foxx, mentre la scelta del duo di protagoniste sarebbe ricaduta su Jennifer Garner e Jessica Biel.

Angela Bassett è entrata a far parte del cast di Green Lantern, il film diretto da Martin Campbell: l’attrice sarà la Dottoressa Amanda Waller, un agente governativo supervisore di un gruppo di supereroi cattivi che lavorano per il governo.

Liam Neeson e Cedric the Entertainer si sono aggiunti al cast di Selma, il nuovo film di Lee Daniels dedicato alla nascita del Movimento per i Diritti Civili: gli attori sarebbero rispettivamente il Presidente Lyndon Baines Johnson e Ralph Abernathy. Robert De Niro, nel frattempo, avrebbe rifiutato la parte del governatore George Wallace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>