Janie Jones, poster e sinossi ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito ComingSoon.net ha pubblicato un poster per il drammatico Janie Jones, scritto e diretto da David M. Rosenthal e con protagonisti Abigail Breslin, Alessandro Nivola ed Elisabeth Shue. Nel film, ispirato ad una storia vera e che uscirà negli States il 28 ottobre, il rocker Ethan Brand (Nivola) e la sua band, gli Ethan Brand Experience, sono in pieno tour quando un ex-fiamma (Shue) comunica ad Ethan di essere padre e di avere una figlia di 13 anni di nome Janie (Breslin). Dopo il salto trovate il resto della trama e il poster del film in formato integrale.

Il resto della sinossi ufficiale:

Ethan si rifiuta di credere che Janie possa essere sua figlia, ma quando sua madre la lascia improvvisamente per entrare in riabilitazione, la ragazzina non ha alcun posto dove andare se non con la band. Con nessuna inclinazione per la paternità, Ethan continua la sua vita come se niente fosse, lasciando che Janie provveda a se stessa tra bar e squallidi motel in cui la band alloggia. Droga e alcol faranno ben presto prevedibili danni e la band si scioglierà lasciando Ethan e Janie da soli. Nel disperato tentativo di finire il tour e rilanciare la sua carriera, Ethan prosegue come solista con Janie al seguito. Così come la spirale autodistruttiva in cui entra Ethan minaccia ad ogni tappa di di far fallire il suo ritorno, Janie utilizzerà il proprio sorprendente talento musicale per guidarlo lungo un tortuoso percorso di redenzione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>