James Mangold dirigerà il remake City State

di Redazione Commenta

Movieweb annuncia che James Mangold, prossimo regista dell’atteso The Wolverine ha già pronto un nuovo progetto a cui si dedicherà una volta completato il sequel con Hugh Jackman, infatti Mangold ha firmato per girare il remake del crime-thriller islandese City State.

L’originale scritto e diretto da Olaf de Fleur Johannesson racconta di quattro sconosciuti la cui vita cambia radicalmente quando un’organizzazione criminale straniera ordisce un traffico di droga sul suolo islandese. I quattro personaggi sono un capitano di polizia innamorato di una prostituta, un anziano boss mafioso che vuole ritirarsi, un meccanico in cerca di vendetta per la morte del suo bambino non ancora nato e un ufficiale di polizia donna, che dopo essere stata aggredita da alcuni  teppisti decide di farsi giustizia con le proprie mani.

The Wolverine inizierà la produzione la prossima primavera e sembra proprio che City State si piazzi in pole position come successivo progetto di Mangold.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>