James Franco: un film su Wiseau e il suo disastroso The Room

di Redazione Commenta

L’ultima delle stranezze che riguarda James Franco è quella che lo vedrebbe impegnato nel film sul regista più strano che ci sia, Wiseau, che ha girato il film considerato più brutto di sempre, “The Room”, talmente brutto da diventare un cult.

James Franco ha opzionato, con la sua Rabbit Bandini, i diritti del libro di Geg Sestero “The Disaster Artist: My Life Inside The Room”, scritto proprio da uno dei co-protagonisti del film del 2013.

La notizia di questo nuovo progetto, fortemente voluto da Franco, arriva dal coproduttore Seth Rogen il quale in una recente intervista ha detto:

Franco ha opzionato il libro e poi ha chiesto a me e ad Evan, il mio partner nella produzione, di aiutarlo a produrre un film basato sul libro.

E poi senza peli sulla lingua ha aggiunto:

Non si può ignorare che ci siano tonnellate di brutti film che sono inguardabili e che nessuno guarderebbe più e più volte. Quindi deve esserci qualcosa che deve dargli credito, a causa di tutti i film di merda [Wiseau] ne ha fatto uno che alla gente piace e che guarda ancora 10 anni dopo…C’è qualcosa di stranamente brillante in questo”.

Intanto non si è sicuri che Franco interpreterà Wiseau, ma molto probabilmente il protagonista del film sarà Geg Sestero, autore del libro e uno degli interpreti di “The Room”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>