Jack Reacher – Punto di non ritorno, con Tom Cruise: prima clip italiana del film

di Redazione Commenta

Jack Reacher ritorna con il suo marchio di giustizia.

Uscirà il 20 ottobre in tutti i cinema “Jack Reacher – Punto di non ritorno”, il nuovo film diretto da Edward Zwick e ispirato al personaggio creato da Lee Child. Protagonista ancora Tom Cruise, accanto a lui troviamo Cobie Smulders, Robert Knepper, Aldis Hodge.

Di seguito vi mostriamo le prime clip italiane del film, che raccontano “le regole di Jack Reacher”.

IL SILENZIO È D’ORO

PRENDILI ALLA SPROVVISTA

SII SEMPRE GENTILE

TUTTO PUÒ DIVENTARE UN’ARMA

NON PORTARE UNA PISTOLA PER FARE A PUGNI

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>