Iron Man 3, prime immagini ufficiali e nuovo teaser poster

di Pietro Ferraro 1

Domani sarà online un primo trailer ufficiale per il sequel Iron Man 3 di Shane Black, nell’attesa il sito Collider ci propone 7 nuove immagini, tra cui un prima immagine di Ben Kingsley nei panni del Mandarino , un nuovo teaser poster e alcuni commenti sul sequel da parte di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios.

Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth PaltrowDon Cheadle, Rebecca Hall, James Badge Dale, Jon Favreau e Guy Pearce. Iron Man 3 debutta in 3D il 3 maggio 2013.

Parlando del coinvolgimento di Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Feige ha detto a USA Today:

E’ una delle cose che amiamo di (Tony). Non ha una nuova ragazza in ogni film. Pepper Potts è una parte incredibilmente importante della sua vita e della sua evoluzione come un eroe. Lei gioca un ruolo molto importante in questo film.

Feige dice che Marvel Studios è consapevole della sfida nel fare un film di supereroi post-Vendicatori:

Robert è in quasi ogni scena, il che, quando si dispone di Robert, non è una brutta cosa. L’obiettivo con Iron Man 3 è di dimostrare ancora una volta che tutti i nostri eroi sono interessanti sia singolarmente che quando sono tutti insieme in un film dei Vendicatori.

E per quanto riguarda la nuova armatura di Stark:

Ora vediamo che ha inventato una tecnologia che gli permette praticamente di indossare la tuta ovunque e in qualsiasi momento, pezzo per pezzo…e ciò in un primo non funziona sempre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>