Iron Man 3, Pacific Rim, Riddick 3: nuove immagini

di Redazione Commenta

Pubblicata via Facebook una nuova concept art per Iron Man 3. Questa illustrazione sarà disponibile al Comic-Con di quest’anno presso lo stand Marvel. Nell’immagine è ritratto Tony Stark (Robert Downey Jr.) minacciato da alcuni uomini armati durante la sua canonica vestizione.

In questo secondo sequel il personaggio di Guy Pearce, Aldrich Killian, sta sviluppando Extremis un virus a base di nanotecnologia, al fine di costruire un esercito di super-soldati che potrebbe includere Coldblood (James Badge Dale) e Firepower (Ashley Hamilton).

Nel fumetto il virus Extremis stabilisce un legame simbiotico con Stark (come accadeva con lo Spider-Man nero di Sam Raimi), permettendogli di trasformarsi fisicamente in Iron Man ovunque e ogni volta che lo desidera, donando all’armatura una potenza e una resistenza mai raggiunte in precedenza. Il cast del include anche Ben Kingsley, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle e Rebecca Hall. L’uscita americana è fissata in 3D al 3 Maggio 2013.

Dopo una prima immagine ufficiale del Pacific Rim di Guillermo del Toro che ritraeva Idris Elba, ora Collider via EW ci propone una nuova immagine che ritrae gli attori Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi. Il film è incentrato su giganteschi robot chiamati Jaegers che lottano con mostri giganti chiamati Kaiju. Hunnam e Kikuchi interpreteranno due piloti di robot, il primo è un veterano caduto in disgrazia, la seconda una recluta senza nessuna esperienza sul campo.

Il duo dovrà utilizzare un Jaeger apparentemente obsoleto che rappresenterà  l’ultima speranza dell’umanità contro gli invasori Kaiju. Il cast del film include anche Max Martini, Rob Kazinsky, Clifton Collins Jr. e Diego Klattenhoff. L’uscita americana è fissata al 12 luglio 2013.

Chiudiamo con una nuova immagine (via Facebook) tratta dal sequel Riddick 3 che ritrae il protagonista Vin Diesel. Questo è il terzo film del franchise iniziato con Pitch Black e proseguito con The Chronicles of Riddick. Questo nuovo capitolo vede il nostro antieroe dato per morto su un pianeta desertico infestato da letali predatori. Per lasciare il planetpide ostile Riddick è costretto ad attivare un faro di soccorso che attirerà un’orda di mercenari che puntano alla ricca taglia sulla sua testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>