Iron Man 3, la Marvel ha scelto le location?

di Pietro Ferraro 1

Movieweb riposrta che il sequel Iron Man 3 potrebbe essere girtato nella città portuale di Wilmington in North Carolina. Una fonte interna allo studio sostiene che Marvel è “sicura al 90%” che il sequel verrà girato lì e sembra che alcune squadre di operai siano state avvistate nella zona intenti a prepararsi per iniziare la costruzione di alcuni set.

La fonte sostiene inoltre che le riprese inizieranno a giugno e che questo sequel impegnerà oltre 10 teatri di posa degli Screen Gems Studios. Su Iron Man 3 ancora pochissimi i dettagli a parte che Robert Downey Jr. tornerà come Tony Stark e che  Shane Black sarà il regista. Ricordiamo che nel mese di giugno l’attore Don Cheadle risultava in trattative per riprendere il ruolo del tenente colonnello James Rhodes, anche se questo casting non è stato ancora confermato. Iron Man 3 sarà nelle sale statunitensi per il 3 maggio 2013.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>