Iron Man 3, anticipazioni e nuove foto dal set con Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow

di Redazione 1

Arrivano via Collider nuove foto dal set, che ritraggono tra gli altri Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), aggiornamenti, conferme e smentite su ciò che si era dedotto dalle prime immagini giunte dai set in North Carolina del sequel Iron Man 3 di Shane Black. Di recente abbiamo pubblicato alcune immagini che ritraevano un’armatura rossa, bianca e blu. Le voci che giravano affermavano che l’uomo che la indossava altri non era che l’attore James Badge Dale e che il suo personaggio era Iron Patriot.

Ora Collider via Latino Review afferma che quello ritratto nelle foto non è Dale, ma uno stunt e arrivano notizie che Iron Patriot (nella serie a fumetti Dark Reign/Regno oscuro è Norman Osborn, il Goblin de L’uomo ragno, ad indossare la patriottica armatura) non sarà in questo sequel, ma che l’armatura ci sarà e apparterrà ad un personaggio del film.

Secondo il sito Latino Review sembra che l’armatura a stelle e strisce apparterrà al War Machine di Don Cheadle, la fonte sottolinea che la scena mostrata nelle foto è probabile che sia relativa al debutto dell’armatura Patriot in qualche operazione militare. Ricordiamo che parte delle riprese di questo secondo sequel saranno effettuate in Cina nella tarda estate e che il film è parzialmente finanziato dalla casa di produzione cinese Entertainment DMG.

Ora occupiamoci della voci insistenti che danno Sir Ben Kingsley nei panni del supercriminale Il mandarino, la fonte non smentisce le voci e aggiunge che il personaggio potrebbe essere un alleato silenzioso dello scienziato Aldrich Killian (Guy Pearce), che sta sviluppando la nanotecnologia Extremis. Questa tecnologia sarà presumibilmente utilizzata per costruire un esercito di supersoldati Extremis, esercito che potrebbe includere Coldblood (James Badge Dale) e Firepower (Ashley Hamilton).

Chiudiamo con l’immagine in cui compare il logo della A.I.M. (Avanzate Idee Meccaniche). Si tratta di una corporation che serve da copertura per un’organizzazione criminale terroristica che che si basa sulla supremazia tecnologica.

Iron Man 3 è previsto nelle sale americane per il 3 maggio 2013

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>