Iron Man 2, Simon Baker, Rachel Weisz, American Gladiators, Rio: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Simon Baker è entrato a far parte del cast di The Killer Inside Me. Nel film, diretto da Michael Winterbottom, l’attore australiano vestirà i panni di un avvocato sulle tracce di un assassino.

Rachel Weisz potrebbe vestire i panni di Hedy Lamarr, nel biopic a lei dedicato Face Value, diretto da Amy Redford.

Ryan Gosling e Michelle Williams sono i protagonisti di Blu Valentine, la commedia di Derek Cianfrance, che racconta la storia di una coppia alla frutta che ricorda i momenti più belli della loro relazione.

REGISTI
Carlos Saldanha dirigerà Rio, un film d’animazione 3D realizzato dalla Blue Sky Studio per 20th Century Fox, in cui un macaco abbandona la sua gabbia collocata in una cittadina del Minnesota per visitare Rio De Janeiro. Il film uscirà l’8 aprile 2011.

Dermot Mulroney dirigerà Keep it together, una commedia incentrata sull’amore e sul divorzio.

PRODUZIONE
Valentine’s Day, il film di Garry Marchel, che racconta cinque storie ambientate a Los Angeles il giorno di San Valentino a quanto pare avrà un cast stellare. I nomi fatti sono: Julia Roberts, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jessica Biel, Jennifer Garner, Shirley MacLaine, Bradley Cooper, Ashton Kutcher. E pensare che sono ancora scoperti cinque ruoli principali …!

Il programma, molto in voga negli anni novanta, American Gladiators, diventerà un film per il cinema. A dare l’annuncio è il suo creatore Johnny Ferraro, che ha intenzione di ambientare una storia nel mondo dei suoi gladiatori.

La Dark Castle produrrà I saw What You Did, remake dell’horror del 1965 I so what you did and I know who you are! Il film racconta la storia di due ragazzine chef anno scherzo telefonici dicendo “So cosa hai fatto e so chi sei”, fino a quando non trovano qualcuno che ha realmente qualcosa da nascondere e che deve far qualcosa per passarla liscia.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una immagine di Iron Man 2 in cui Robert Downey Jr. veste i panni di Tony Stark nell’armatura del supereroe.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>