Into Darkness – Star Trek al cinema da giugno: nuovo trailer e nuove immagini

di Redazione Commenta

Distribuito da Universal Pictures International Italy, il film uscirà nelle sale il 13 giugno 2013. La regia è affidata a J.J. Abrams (“Lost” e prossimamente “Star Wars IV”).

Si avvicina la tanto attesa data d’uscita di “Into Darkness – Star Trek”. Il film, diretto da J.J. Abrams, precettato anche per Star Wars IV, uscirà al nelle sale cinematografiche il prossimo 13 giugno. Si tratta di una pellicola che coniuga thriller ed action movie.

La caccia all’uomo del Capitano Kirk

Into the Darkness – Star Trek” racconta il ritorno a casa dell’Enterprise. Durante il viaggio, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha provocato l’esplozione della flotta e di tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.

Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Il nuovo trailer italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>