The Interview sarà distribuito?

di Cinemaniaco 1

Sembra ormai una storia senza fine quella che riguarda il film “The Interview” e la sua mancata distribuzione dopo l’attacco hacker ai danni della Sony.

The_Interview_1

A quanto pare, stando alle parole di David Boies, il rappresentante legale della Sony, il film prima o poi vedrà la luce.

L’avvocato è infatti apparso al “Meet the Press”  dell’NBC e ha svelato che la controversa commedia verrà distribuita, sul “come” sarà fatto ciò, ancora non è chiaro:

La Sony ha solo rimandato questa cosa. La Sony ha combattuto per ottenere la distribuzione di questo film. Sarà distribuito. Sul come verrà distribuito credo che nessuno lo sappia ancora. Ma sarà distribuito.

Inizialmente i vertici della Sony avevano annunciato che il film non sarebbe mai uscito, o comunque non era nei piani, poi si è pensato che sarebbe potuto uscire su piattaforme alternative, insomma quel che ora è certo è che uscirà, anche forte dell’appoggio del Presidente Obama.

Parole che l’avvocato Boies ha così commentato:

Penso che ciò che dobbiamo fare sia utilizzare il riconoscimento del Presidente sull’importanza di questa questione come un grido di battaglia, in modo che tutti gli americani possano unirsi contro ciò che rappresenta una vera e propria minaccia per la nostra sicurezza nazionale.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>