The Interview: cancellata la prima di New York dopo l’attacco hacker

di Cinemaniaco 1

È stata annullata la premier già in programma a New York per il film della Sony “The Interview”, prevista al Sunshine Cinema.

La notizia è arrivata dopo che le due star del film, Seth Rogen e James Franco hanno cancellato le loro apparizioni promozionali in programma per martedì e mercoledì.

Si tratta di una decisione presa dopo l’attacco hacker che ha interessato la Sony, e che ha parlato proprio di questo film, delirando a proposito di stragi terroristiche, invocando l’11 settembre per chiunque andasse a vedere questo “orrendo film”.

Naturalmente la Sony ha discusso su quanto accaduto e ha consentito alle sale che prevedono nel loro programma “The Interview” di cancellarlo senza alcuna penale.

Ovviamente gli esperti di antiterrorismo ritengono molto improbabile che certe minacce possano concretizzarsi ma quel che è certo è che si tratta di certo una mossa che va a danneggiare la Sony da un punto di vista economico.

Il Department of Homeland Security ha in effetti escluso che possa esserci un reale complotto contro le sale cinematografiche statunitensi, non ci sono prove evidenti di ciò.

“The Interview” ha avuto la sua premiere a Los Angeles la scorsa settimana, come proseguirà la promozione?

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>