Insidious, poster internazionali

di Pietro Ferraro 2

Il prossimo 28 ottobre approderà nelle nostre sale l’horror Insidious diretto da James Wan e con protagonisti Patrick Wilson, Rose Byrne e Barbara Hershey. Dopo il salto vi proponiamo 5 poster internazionali tra cui la locandina italiana del film, mentre se volete leggere la nostra recensione in anteprima cliccate QUI.

La trama racconta di una coppia di coniugi con figli che si troverà di fronte a strani ed inquietanti accadimenti che li porteranno a credere che la loro casa sia infestata da una presenza maligna. Purtroppo il successivo trasferimento in un’altra abitazione non avrà l’esito sperato, perchè gli episodi inquietanti si intensificheranno e la presenza maligna manifesterà le sue vere intenzioni.

Commenti (2)

  1. Questa è una notizia splendida, non vedo l’ora di potermelo gustare al cinema perché ne hanno parlato benissimo e, ultimamente, di horror degni se ne vedono davvero pochi!!
    Gran bel blog, complimenti!
    Se ti va, passa dal mio, condividiamo la stessa passione.
    Saluti,
    Babol

  2. @ Babol81:
    Con molto piacere e grazie dell’apprezzamento. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>