Insidious 2, il regista James Wan girerà il sequel

di Pietro Ferraro Commenta

E’ ufficiale, Collider via Variety riporta che l’ottimo Insidious avrà un sequel. L’horror low-budget di James Wan è stata una delle pellicole di maggior profitto dello scorso anno, il film è stato realizzato con un budget di appena 1,5 milioni di dollari, calcolate che Paranormal Activity 3 ne è costati 5, incassandone worldwide oltre 95. Il sequel, che arriverà nelle sale per il 2013 è già entrato nella fase di sviluppo con impegnato l’intero team creativo del primo film, che include il regista James Wan e lo sceneggiatore Leigh Whannell con l’aggiunta di James Blum che torna a produrre.

Whannell ufficializza il sequel:

E’ con grande entusiasmo che annunciamo il nostro impegno per un secondo capitolo di questa storia. Entrambi sentiamo che possiamo estrapolare ancora più terrore dal mondo che abbiamo creato e il fatto che tutti i membri del team originale saranno della partita ci permetterà un’incredibile continuità della storia per i fan del primo film.

(Photo Credits | Getty Images)

JAMES WAN E LEIGH WHANNELL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>