Inside Out: tutti i dettagli sul nuovo film Pixar

di Cinemaniaco Commenta

Fino ad ora poco si sapeva soprattutto della trama del nuovo film Pixar “Inside Out”, ma ieri gli Studios hanno diffuso la sinossi di questo film diretto da Pete Docter, con un cast stellare.

Come si può leggere sul sito ufficiale della Pixar, il film si baserà sulle cinque emozioni, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza in competizione tra loro per il controllo della mente di Riley, la giovane protagonista.

Crescere può essere un percorso ad ostacoli, e questo non fa eccezione per Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest quando il padre inizia un nuovo lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Le emozioni vivono nel Quartier Generale, la centrale di controllo all’interno della mente di Riley, e l’aiutano nella vita di tutti i giorni. Riley e le sue emozioni lottano per adattarsi alla nuova vita a san Francisco, con tutta l’agitazione che ne può derivare nel Quartier Generale. Anche se Gioia, l’emozione prevalente e più importante in Riley, prova a far andare le cose positivamente, le emozioni si scontrano sul modo migliore di vivere una nuova città, casa e scuola.

“Inside Out” segnerà il ritorno della Pixar dopo questo 2014 in cui non c’è stato alcun film, lì dove invece dal 2005 c’è stata un’uscita ogni anno. “Inside Out” dovrebbe uscire il 19 giugno 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>