I’m.Mortal, prime foto dal set con Justin Timberlake e Amanda Seyfried

di Redazione 1

Oggi vi proponiamo le prime immagini che giungono dal set di I’m.Mortal, nuova pellicola di Andrew Niccol, regista neozelandese che torna alla fantascienza dopo il suggestivo ed inquietante Gattaca-La porta dell’universo.

Niccol ci racconta di un futuro non troppo lontano in cui si è riusciti a scoprire e rendere inattivo il gene causa dell’invecchiamento, naturalmente l’immortalità è merce per pochi e danarosi eletti e il tempo è diventato prezioso come l’oro per chi non può fruire dei benefici della nuova scoperta, tra questi un giovane in fuga con una ragazza presa in ostaggio, braccato da una squadra di poliziotti molto speciali che hanno il compito di preservare il tempo.

Prima di lasciarvi alle immagini dopo il salto, vi segnaliamo che nel cast oltre a Justin Timberlake e Amanda Seyfried anche due volti noti del piccolo schermo, Olivia Wilde la dottoressa Tredici di Dr. House e Johnny Galecki, il Leonard della sit-com The Big Bang Theory. (foto Amanda Seyfried.us/Popsugar)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>