Il vento del perdono, Hurricane – Il grido dell’innocenza, Game change, Letters to Juliet, Miami Supercops, Imbattibile, Millennium – La ragazza che giocava col fuoco, Attentato a Hitler, Il leone di Marco, stasera in tv

Si prospetta una gran bella (prima) serata in tv. Ci sono film molto importanti che vale la pena vedere per la prima volta o rivedere con estremo piacere.

I vari palinsesti, come sempre, hanno pensato ai gusti di tutti in modo da accontentare ogni telespettatore. Tra i film imperdibili di oggi è opportuno menzionare “Hurricane – Il grido dell’innocenza”. Denzel Washington interpreta in maniera eccelsa i panni del pugile Rubin ‘Hurricane’ Carter. Carter ha vissuto un’infanzia molto difficile, crescendo in un’America distrutta dal razzismo. Dal riformatorio al ring fino ai giorni della galera, il suo percorso è stato tracciato molto bene nella sua autobiografia nonché nel libro Lazarus e Hurricane, scritto Sam Chaiton e Terry Swinton. La regia è affidata a Norman Jewison, mentre Armyan Bernstein e Dan Gordon hanno pensato alla sceneggiatura.

Torna, invece, su Rete 4 il duo Bud Spencer – Terence Hill, questa volta nei panni dei poliziotti di “Miami Supercops”.

Ecco l’elenco completo dei film in prima serata per questo mercoledì 6 febbraio 2013.

Il vento del perdono (Rai 2, 21.05)

Hurricane – Il grido dell’innocenza (Rai 4, 21.13)

Game change (Rai Movie, 21.10)

Letters to Juliet (Canale 5, 21.11)

Miami Supercops (Rete 4, 21.10)

Imbattibile (Iris, 21.09)

Millennium – La ragazza che giocava col fuoco (La 7 D, 21.10)

Attentato a Hitler (Class Tv, 21.10)

Il leone di Marco (Tv 2000, 21.20)

(Trailer non disponibile)