Il ragazzo della porta accanto: intervista a Jason Blum e Rob Cohen

di Redazione Commenta

Esce oggi, 23 luglio, “Il ragazzo della porta accanto” ,il nuovo film di Rob Cohen con protagonisti Jennifer Lopez e Ryan Guzman.

Di seguito vogliamo mostrarvi le interviste al produttore Jason Blum e al regista Rob Cohen.

INTERVISTA – IL PRODUTTORE JASON BLUM
(sottotitoli in italiano)

INTERVISTA – IL REGISTA ROB COHEN
(sottotitoli in italiano)

Ecco la sinossi ufficiale:

Jennifer Lopez conduce il cast di The Boy Next Door (titolo originale), un thriller psicologico che esplora un’attrazione proibita che va troppo oltre. Regia di Rob Cohen (Fast and Furious) e scritto da Barbara Curry, il film è interpretato anche da Ryan Guzman, John Corbett e Kristin Chenoweth.

Insomma, gli ingredienti per intrigare, in questo thriller psicologico, ci sono, a partire dal titolo che ci porta immediatamente ad un universo apparentemente tranquillo ma che, a giudicare dalle prime immagini, di certo non lo è.

Si tratta di un thriller che si preannuncia sorprendente, con Jennifer Lopez che torna al cinema dopo “Parker” del 2013, film che non ottenne poi un così grande successo.

Ryan Guzman è invece reduce dal successo di “Step Up All In” e lo vedremo prossimamente nel film basato sulla serie cartoon di fine anni ’80 “Jem e le Holograms”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>