Il petroliere, La maga delle spezie, Fantozzi va in pensione, The Love Guru, Sunset Strip, L’ultima speranza, Dracula, Mega Piraha, La pazza storia del mondo, stasera in tv

di Valeria Commenta

Anche se siamo ormai verso la fine della prima settimana di agosto, per questo mercoledì 7 la tv ha in serbo un’offerta davvero di alto livello.

Ce n’è per tutti i gusti. Rete 4 propone uno dei classici delle serate estive per eccellenza Fantozzi va in pensione, commedia del 1988 diretta da Neri Parenti con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder e Anna Mazzamauro che ci racconta come il rag Ugo Fantozzi, arrivata la meritata pensione, non riesca a godersi il meritato riposo tra gag esilaranti e anche una buona dose di cattiveria.

Anche Rai 4 decide di mettere in palinsesto un classico per questo mercoledì 7 agosto: è Dracula, per la regia di John Badham con Con Frank Langella e Laurence Olivier. Bradham arriva prima di Coppola e ci restituisce un Dracula eroico sentimentale e anti borghese.

Altra chicca di questa sera è La pazza storia del mondo di e con Mel Brooks, che vede nel cast anche Dom DeLuise, Madeline Kahn e Harvey Korman.

Di seguito l’elenco completo dei film in prima serata per questo 6 agosto 2013:

Il petroliere (Iris, 21:05)

(Trailer non disponibile)

La maga delle spezie (Rai 3, 21:05)

Fantozzi va in pensione (Rete 4, 21:10)

The Love Guru (Mediaset Italia 2, 21:10)

Sunset Strip (MTV, 21:10)

L’ultima speranza (La 5, 21:10)

(Trailer non disponibile)

Dracula (Rai 4, 21:10)

Mega Piraha (Cielo, 21:10)

La pazza storia del mondo (Rai Movie, 21:15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>