Il mio grosso grasso matrimonio greco: in arrivo il sequel

di Cinemaniaco Commenta

Gold Circle e HBO Films hanno iniziato a sviluppare un progetto con Playtone sul sequel del grandissimo successo “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, con Nia Vardalos e John Corbett.

Vardalos oltre a recitare scriverà il film con Rita Wilson, mentre Tom Hanks e Gary Goetzman sono alla produzione. Paul Brooks, Scott Niemeyer, Norm Waitt, Steven Shareshian e Vardalos sono i produttori esecutivi.

La storia segue la vicenda della famiglia Potokalos che torna subito dopo la rivelazione di un segreto di famiglia, e un ancora più grosso, grasso matrimonio porta la grossa, grassa famiglia greca di nuovo insieme.

La Vardalos ha detto:

Ora che sto vivendo la maternità, sono pronta a scrivere il prossimo capitolo della storia della mia famiglia. Certo qualcuno della stampa dirà che ho finito i soldi o che ho semplicemente voglia di baciare di nuovo John Corbett. Una di queste cose è vera.

Vardalos sta attualmente lavorando a “Leftovers” per la Paramount, inoltre è in giro a promuovere il suo bestseller “Instant Mom”.

Insomma, siamo certi che queste nuove avventure della famiglia Portokalos porteranno grosse, grasse risate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>