Il magico mondo di Oz: il trailer e le clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Dal prossimo giovedì 12 giugno uscirà nelle sale “Il magico mondo di Oz” film di animazione di Daniel St. Pierre e Will Finn, naturalmente basato sul libro di Roger Balsam Baum.

Ecco la trama ufficiale:

“Il magico mondo di Oz” è un film d’animazione tratto dai libri di Roger Stanton Baum, il pronipote di L. Frank Baum autore del romanzo originario. Nel sequel di una delle fiabe più celebri e amate al mondo, Dorothy si risveglia in un Kansas sconvolto dal tornado e fa ritorno a Oz per salvare i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di Latta e Glinda, da un nuovo e perfido personaggio: il Giullare. Il gufo Socrate, il Maresciallo Mallow, la Principessa di Porcellana e Nat la nave parlante si uniranno a Dorothy nel suo nuovo viaggio attraverso il variopinto mondo di Oz per riportare ordine e felicità nella Città di Smeraldo.

Ricordiamo che “Il magico mondo di Oz” vede la colonna sonora di Bryan Adams, cantante e compositore nominato all’Oscar.

Nella versione italiana la voce di Dorothy, per la parte cantata, è di Violetta, finalista nell’ultima edizione del programma televisivo X-Factor. In quella originale troviamo la voce di Lea Michele, star di Glee.

Ecco la clip “Un gufo gras…ndioso”

Ecco il trailer de Il magico mondo di Oz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>