Il magico mondo di Oz: il trailer e le clip in italiano

Dal prossimo giovedì 12 giugno uscirà nelle sale “Il magico mondo di Oz” film di animazione di Daniel St. Pierre e Will Finn, naturalmente basato sul libro di Roger Balsam Baum.

OZ-web

Ecco la trama ufficiale:

“Il magico mondo di Oz” è un film d’animazione tratto dai libri di Roger Stanton Baum, il pronipote di L. Frank Baum autore del romanzo originario. Nel sequel di una delle fiabe più celebri e amate al mondo, Dorothy si risveglia in un Kansas sconvolto dal tornado e fa ritorno a Oz per salvare i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di Latta e Glinda, da un nuovo e perfido personaggio: il Giullare. Il gufo Socrate, il Maresciallo Mallow, la Principessa di Porcellana e Nat la nave parlante si uniranno a Dorothy nel suo nuovo viaggio attraverso il variopinto mondo di Oz per riportare ordine e felicità nella Città di Smeraldo.

Ricordiamo che “Il magico mondo di Oz” vede la colonna sonora di Bryan Adams, cantante e compositore nominato all’Oscar.

Nella versione italiana la voce di Dorothy, per la parte cantata, è di Violetta, finalista nell’ultima edizione del programma televisivo X-Factor. In quella originale troviamo la voce di Lea Michele, star di Glee.

Ecco la clip “Un gufo gras…ndioso”

Ecco il trailer de Il magico mondo di Oz

Lascia un commento