Il cacciatore e la regina di ghiaccio, ecco la locandina ufficiale

di Cinemaniaco Commenta

Il sequel de "Biancaneve e il cacciatore" uscirà nelle sale il prossimo 7 aprile 2016.

Ci sono proprio tutti i personaggi del sequel fiabesco “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio” sul poster dell’atteso sequel fiabesco dell’hit “Biancaneve e il cacciatore”, prodotto da Universal Pictures.

Nella locandina vediamo, infatti, oltre a Chris Hemsworth e Charlize Theron, che tornano nel ruolo del cacciatore Eric e della perfida regina Ravenna, Jessica Chastain nei panni della guerriera Sara ed Emily Blunt nel ruolo della Regina dei ghiacci Freya. Un cast di tutto rispetto, per un sequel che farà sicuramente appassionare gli appassionati del genere.

Cosa vedremo all’interno de “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio”? Vale la pena fornire alcune anticipazioni sulla trama prima di gustarci il film nelle sale cinematografiche. A tal proposito, il sequel de “Biancaneve e il cacciatore” arriverà sul grande schermo il prossimo 7 aprile 2016.

Molto tempo prima che la Regina Ravenna fosse costretta a confrontarsi con la spada di Biancaneve, aveva assistito al tradimento subito dalla sorella Freya che aveva distrutto il loro regno. Freya aveva usato la sua abilità di congelare ogni nemico per rinchiudersi in un remoto e gelido palazzo dove ha addestrato una legione di cacciatori (incluso Eric) e la guerriera Sara. La regina di ghiaccio aveva scoperto, però, che i due avevano infranto l’unica regola da lei imposta: non innamorarsi. Dopo aver appreso la notizia del decesso della sorella, Freya raccoglie gli ultimi soldati alle sue dipendenze e li invia a prendere lo Specchio Magico. Ma quando scopre che Ravenna può essere riportata in vita, le due malvage sorelle uniscono le forze per diffondere il male sulla Terra. L’unico uomo a poterle fronteggiare sarà il cacciatore bandito dal regno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>