Il cacciatore di giganti: nuovo poster e immagini di Jack the Giant Slayer

di Redazione Commenta

Il 28 marzo 2013 uscirà nei cinema italiani in 3D l’action-fantasy Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer) diretto da Bryan Singer (X-Men). Protagonista del film Nicholas Hoult (X-Men: L’inizio) nei panni del contadino Jack che guida una spedizione nella terra dei giganti per salvare una principessa rapita (Eleanor Tomlinson). Dopo il salto vi proponiamo un nuovo poster del film e 10 immagini.

Il cast del film è interpretato anche da Ian McShane,  Ewan McGregor, Stanley Tucci, Eddie Marsan, Bill Nighy e Warwick Davis.

Il cacciatore di giganti racconta la storia di una guerra antica che viene riaccesa  quando un giovane contadino apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello in cui vive una temibile e bellicosa razza di giganti. Scatenati sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti lottano per reclamare la terra che una volta era loro, costringendo il giovane Jack a cimentarsi nella battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, la sua gente e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si trova faccia a faccia con guerrieri inarrestabili che pensava esistessero solo nelle leggende avendo così la possibilità di diventare egli stesso una leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>