Il Cacciatore di Giganti, al cinema dal 28 marzo: il secondo trailer

di Redazione Commenta

Uscirà al cinema il 28 marzo “Il Cacciatore di Giganti”, film diretto da Bryan Singer e distribuito da Warner.

Il protagonista della pellicola gode dell’ottima interpretazione di Nicholas Hoult. Hoult è la punta di diamante di un cast di ottimo livello. Figurano infatti tra altri attori Eleanor Tomlinson, che recita nella parte della Principessa Isabelle e Stanley Tucci (noto per le sue apparizioni in “Captain America: Il primo vendicatore”) che recita nella parte del perdente Lord Roderick.

Secondo trailer in italiano

Menzioniamo inoltre Ian McShane (che ha preso parte al cast dei “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare,” e a “Deadwood” per la HBO) nella parte dell’assediato King Brahmwell.

Figurano, ancora, Bill Nighy (già presente in “Harry Potter e i Doni della Morte”) nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon, ed Ewan McGregor (“Star Wars” e “L’uomo nell’ombra” fanno parte del suo curriculum) nella parte della guardia di palazzo Elmont.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>