Il cacciatore di giganti al cinema dal 28 marzo: il secondo trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Sta per arrivare nei cinema, manca poco meno di un mese e mezzo, “Il cacciatore di giganti“.

Un’antica guerra riemerge il giorno in cui un giovane agricoltore si trova involontariamente ad aprire una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti.

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti vogliono i territori un tempo perduti, portando il giovane Jack (Nicholas Hoult), a partecipare alla battaglia della sua vita per fermarli. Combattendo per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di rendersi egli stesso una leggenda.

Il famoso regista Bryan Singer dirige questo film d’avventura in 3D. La sua regia prende ispirazione da una sceneggiatura scritta da Darren Lemke, Christopher McQuarrie e Dan Studney, mentre la storia è di Darren Lemke & David Dobkin.

Secondo trailer in italiano

Alcuni buoni motivi per vedere questo film: nei panni del protagonista troviamo, con una magistrale interpretazione, Nicholas Hoult. Hoult è accompagnato, tra gli altri, da attori del calibro di Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle.

E poi ancora Stanley Tucci (chi se lo ricorda in “Captain America: Il primo vendicatore”?) nella parte del perdente Lord Roderick.

Non basta? Allora sappiate che c’è anche Ian McShane (noto per le sue apparizioni in “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare,” e “Deadwood” per la HBO) nella parte dell’assediato King Brahmwell.

Se ancora non vi basta, ne “Il cacciatore di giganti” troverete anche Bill Nighy (“Harry Potter e i Doni della Morte”) nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon ed Ewan McGregor. Quest’ultimo, noto ai più “Star Wars,” “L’uomo nell’ombra”, si calerà nella parte della guardia di palazzo Elmont.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>