Idris Elba e Kat Dennings in Thor, Hugh Jackman in Real Steel e Chris Weitz regista di The Gardener

di Diego Odello Commenta

Lo stratosferico cast di Thor aggiunge altri due attori alla sua lunghissima lista: loro sono Idris Elba e Kat Dennings. Il primo sarà Heimdall, un guardiano di Asgard, mentre della seconda, annunciata da Natalie Portman non si conosce il ruolo, anche se si ipotizzano quello della Dea della morte Asgardiana o dell’incantatrice Amora o del personaggio di nome Marcy Lewis.

E’ arrivata la conferma: Hugh Jackman sarà il protagonista di Real Steel, il film diretto da Shawn Levy, prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks), che racconta la storia di un futuro in cui la boxe sarà combattuta da spietati androidi al posto di esseri umani.

Chris Weitz, che in questi giorni si gode il risultato stratosferico di New Moon, dirigerà per la Summit Entertainment The Gardener, un film sceneggiato da Eric Eason, che racconta la storia di un giardiniere messicano che vive a Los Angeles e lavora duramente per proteggere il figlio e garantirgli una vita dignitosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>