Ice Bucket Challenge: acqua gelata per i divi del cinema

di Redazione Commenta

Da Steven Spielberg a James Franco, da Ben Affleck a Robert Downey Jr., da Chris Pratt a J.J. Abrams, tutti sono stati contagiati dalla febbre dell’Ice Bucket Challenge, una sfida a colpi di secchiate d’acqua gelata e nomination che hanno però uno scopo benefico.

Sono tanti i video che vede i VIP lanciarsi secchiate d’acqua gelata in testa, non è una semplice follia da web perché a sfida è nata con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca per la Sla e di sensibilizzare il pubblico a questa malattia.

Questo il commento della Presidente di Als che ha ringraziato tutte le persone, famose e non, che hanno aderito alla campagna:

Abbiamo ricevuto in tutto 4 milioni di dollari di donazioni nelle sole prime due settimane di agosto, non abbiamo mai assistito a nulla di simile nella storia della lotta alla malattia.

Star dal mondo della televisione, della musica, dello sport, ma anche della politica e naturalmente del cinema. Anche quando c’è da fare del bene ognuno contribuisce a modo suo.

Ecco alcuni video delle star che si sono prestate alla sfida delle secchiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>