I tre moschettieri 3D e Silent Hill 2 saranno prodotti nel 2010

di Redazione Commenta

L’anno prossimo Paul W.S. Anderson girerà I tre moschettieri in 3D. Il regista scriverà l’ennesimo adattamento del romanzo di Alexandre Dumas insieme a Andrew Davies. Ad annunciarlo è il produttore di Resident Evil Jeremy Blot.

Il film, che verrà girato a settembre, tra la Francia e la Germania, con un budget di 80 milioni di dollari, racconterà la storia che conosciamo tutti, ma in modo più innovativo (forse adattandola ai giorni nostri), con maggiore azione, avventura e romanticismo rispetto al testo originale.

Sempre nel 2010 si produrrà Silent Hil 2, parola di Paul Jones, designer di effetti e makeup. Il sequel del film tratto dall’omonimo videogioco, sarà prodotto ancora dalla Columbia. Tutto è pronto, ma bisogna aspettare che Roger Avary, condannato ad un anno di galera, esca in prigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>