I sogni segreti di Walter Mitty: primo teaser italiano

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà il 16 gennaio 2014 in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, I sogni segreti di Walter Mitty”, nuovo film diretto e interpretato da Ben Stiller. Si tratta di nuova versione del film del 1947 Sogni proibiti. L’uscita prevista nelle sale americane è prevista per il 25 dicembe 2013.

La trama si snoda attorno al ruolo di un timido proprietario di un megastore che sogna a occhi aperti di essere un eroe di cappa e spada, ma quando la sua reputazione viene messa alla prova, deve dimostrarsi capace di sistemare le cose. Quando uscì nel 1947 “Sogni proibiti” aveva come protagonista il grande Danny Kaye, a sua volta adattamento di un romanzo di James Thurber, “I sogni segreti di Walter Mitty narra le vicende di un uomo gentile e sognatore che lavora allo sviluppo foto della celebre rivista Life. Nel tempo libero fa sogni di gloria, ma deve entrare in azione quando un importante negativo scompare.

Il resto del cast

Nel cast, ottimo, anche Sean Penn, Adam Scott, Kristen Wiig, Shirley MacLaine e Paul Fitzgerald.

Teaser italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>