I Pronipoti, Van Robichaux ed Evan Susser riscrivono il live-action dei Jetsons

di Redazione Commenta

Sono oltre dieci anni che è in sviluppo un adattamento live-action della serie d’animazione classica I Pronipoti aka The Jetsons e a quanto riporta Collider via Variety gli autori Van Robichaux ed Evan Susser sono stati appena ingaggiati per riscrivere la sceneggiatura. La coppia di scrittori era tra i segnalati della Black list 2011 con Chewie, uno script che raccontava la lavorazione di Star Wars dal punto di vista dell’attore che impersonò Chewbecca.

La produttrice Denise Di Novi ha parlato del perché l’adattamento ha subito un tale ritardo:

Parte del motivo è che ogni paio d’anni il genere di riferiemento subisce delle modifiche…La pressione è sul fare veramente un bel film e non il consueto popcorn-movie tratto da un cartoon. Ogni paio di anni è cambiato quello che pensavano il film dovrebbe essere e spero che ora lo stiamo sviluppando al momento giusto. Non ho mai rinunciato a questo film.

Per un periodo di tempo cìè stato Robert Rodriguez candidato alla regia, ma ora il regista non è più coinvolto nel progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>