I Micronauti, Hasbro recluta gli scrittori di Zombieland

di Pietro Ferraro Commenta

Novità via Deadline sul progetto Micronauti, adattamento ispirato alla famosa linea di giocattoli della Hasbro che verrà prodotto da JJ Abrams. A scrivere la sceneggiatura saranno Paul Wernick e Rhett Reese, il team dietro all’horror-comedy Benvenuti a  Zombieland. Il progetto è stato indicato dalla Hasbro come una priorità durante una recente conferenza.

La fonte aggiunge che Wernick e Reese hanno realizzato anche lo script per G.I. Joe 2: Retaliation attualmente in fase di produzione, hanno curato lo spin-off di X-Men Deadpool per la Fox e l’adattamento della graphic-novel Cowboy Ninja Viking per la Disney.

I Micronauti nascono per il mercato giapponese alla fine del 1970. I giocattoli sono stati venduti come singole figures con parti intercambiabili. La loro commercializzazione ha avuto vita breve anche se il franchise è stato riesumato per un paio di volte dal 2000 ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>