I Mercenari 2, terza clip con Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicata online una terza clip per il sequel I Mercenari 2 nelle sale dal 17 agosto diretto dal Simon West di Con Air e Tomb Raider. Dopo aver visto Sylvester Stallone che abbatte un elicottero d’attacco l’ausilio di una moto, in questa nuova clip Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger fanno squadra per terminare un gruppo di nemici all’interno di in un aeroporto.

Mr. Church (Bruce Willis) riunisce i mercenari per quello che dovrebbe essere un incarico facile, ma quando uno dei loro uomini viene ucciso in missione, la loro ricerca di vendetta li porterà in profondità all’interno nel territorio nemico contro una minaccia imprevista.

Il cast del film include anche Jason Statham, Jet Li, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Nan Yu, Liam Hemsworth e Scott Adkins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>