I Mercenari 2, Sylvester Stallone conferma il divieto ai minori

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso gennaio in un’intervista Sylvester Stallone aveva dichiarato che riguardo la censura i realizzatori del sequel I Mercenari 2 (The Expendables 2) stavano puntando ad un divieto ai minori di 13 anni (PG-13), scelta che aveva fatto infuriare non poco i fan, ma ora sembra che l’attore abbia cambiato idea perchè a quanto pare il divieto sarà innalzato (R-Rated) ad un pubblico di soli adulti.

Stallone a proposito del nuovo rating:

Dopo aver appreso in tutte le strane voci e le dicerie, I Mercenari 2 sarà vietato ai minori.

La fonte fa notare la stranezza della dichiarazione di Stallone quando si riferisce alla notizia del PG-13 come “voci e dicerie“, visto che egli stesso aveva confermato la classificazione PG-13 in una precedente intervista, oltrettutto anche Chuck Norris in alcune sue dichiarazioni aveva affermato che durante le riprese si era dovuto intervenire sul linguaggio forte proprio per rientrare nella classifcazione PG-13.

Attualmente la commissione della MPAA chiamata a decidere sul rating non ha rilasciato alcuna classificazione ufficiale per il film.

I Mercenari 2 diretto da Simon West uscirà nei cinema americani il 17 agosto con un cast stellare che include Sylvester Stallone, Jason StathamBruce WillisLiam HemsworthArnold Schwarzenegger, Jean-Claude Van DammeChuck Norris Jet Li.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>