I Melt With You, poster, sinossi e immagini

di Redazione Commenta

Filmofilia rilascia 14 immagini, una sinossi ed un poster che trovate subito dopo il salto, per il drammatico I Melt With You del regista Mark Pellington, nelle sale americane dal 9 dicembre, che racconta di quattro ex-compagni di college che una volta all’anno si riuniscono per far baldoria e ricordare i bei tempi andati.

La sinossi:

Richard (Thomas Jane), Ron (Jeremy Piven), Jonathan (Rob Lowe) e Tim (Christian McKay) sono vecchi amici del college che si riuniscono ogni anno per una settimana a Big Sur per festeggiare la loro amicizia e aggiornarsi su ciascuna delle altre vite. Sembrano tipici uomini sulla quarantina, tutti con le proprie carriere, le famiglie e grandi responsabilità, ma come accade per  la maggior parte della gente c’è molto di più sotto la superficie. Come la settimana entra nel vivo, il gruppo scende nella tana del Bianconiglio all’insegna dell’eccesso con montagne di droghe consumate ed un’assordante colonna sonora a base di rock ‘n’ roll. Ben presto il party selvaggio condito con  donne molto più giovani di loro andrà fuori controllo e quando la verità emergerà spinta da alcol, stanchezza e droga, la riunione prenderà una piega molto più oscura con una promessa fatta nel passato che sarà portata di nuovo alla luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>