I Flinstones: un film d’animazione sugli antenati

di Cinemaniaco Commenta

Ritornano “I Flinstones” la famiglia di antenati che ha appassionato tante generazioni di ragazzi con le sue avventure a cartoni animati in TV.

Fred Flinstone e Barney Rubble rivivranno grazie ad un progetto della Warner Bros. che lancerà un film d’animazione basato proprio sulla famigerata serie TV.

Lo Studio ha ingaggiato Chris Henchy, insieme a Will Ferrell e Adam McKay per scrivere la sceneggiatura del film. Ferrell e McKay saranno i produttori esecutivi.

“I Flinstones” sono stati creati da Hanna-Barbera, che ha reso famosi Fred e Wilma Flinstone come “la famiglia moderna dell’età della pietra”.

Ricordiamo che la Universal realizzò un live action nel 1994 con John Goodman, Elizabeth Perkins, Rick Moranis e Rosie O’Donnell. Il film ebbe un seguito impressionante, incassando 341 milioni di dollari in tutto il mondo.

Seth McFarlane aveva raggiunto un accordo nel 2011 per produrre una nuova serie TV dei Flinstones con messa in onda su Fox nel 2013, ma quel progetto è stato poi rimandato.

Nel frattempo la Warner Bros. ha fatto notevoli passi nel campo dell’animazione, soprattutto nell’ultimo anno e mezzo, grazie anche alla creazione della Warner Animation, che ha conosciuto un grande successo con “The Lego Movie”.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie sul film di animazione che farà rivivere la mitica famiglia Flinstones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>