I Croods, dal 22 marzo al cinema: le foto di Laccio a Berlino

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà il prossimo 22 marzo 2013 nelle sale italiane “I Croods”. Si tratta di un nuovo film prodotto da DreamworksAnimation e distribuito dalla Twentieth Century Fox, il quale vanta la duplice regia di e Kirk De Micco e Chris Sanders, due direttori di lusso.

Di cosa si tratta? “I Croods” rappresentano una preistorica commedia d’avventura che si inserisce nel solco di un viaggio iniziato dalla prima famiglia di cui si ha memoria nella storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta.

Una famiglia che, viaggiando attraverso paesaggi straordinari, scoprirà un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre. Questo e tanto altro ne “I Croods“.

Storia e cinema, il grande cinema, si intrecciano per stupire lo spettatore. Uno dei protagonisti della storia è Laccio. Laccio è un bradipo fedele e simpatico, che ha una forte amicizia con Guy. Durante la presentazione presentazione del film al Festival di Berlino, ha girovagato e incontrato i fan nei luoghi più rappresentativi della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>