I Cavalieri dello Zodiaco presto al cinema

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà presto nelle sale cinematografiche “I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio”. Il film di Keiichi Sato uscirà a gennaio 2015 e porterà sul grande schermo le avventure di una delle saghe cult animate degli anni ’80, ispirata al manga di Saint Seiya.

Ecco la sinossi ufficiale:

I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male. A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio. 

Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per compiere la propria missione, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i potenti Cavalieri d’Oro. La leggenda dei Cavalieri dello Zodiaco – PegasusSirioCristalAndromeda e Phoenix – comincia qui.

Il film sarà realizzato per la prima volta in grafica 3D – CGI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>