Hysteria, poster italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo avervi proposto ieri un nuovo trailer di Hysteria, oggi vi proponiamo un poster italiano della pellicola britannica diretta da Tanya Wexler, che tra romance e commedia ci racconta con molta ironia, l’idea di un intraprendente medico inglese che in epoca vittoriana escogitò una cura, piuttosto singolare ed alternativa ad una forma di isteria che affliggeva alcune signore londinesi. Dopo il salto trovate l’ammiccante poster in formato integrale.

Hysteria sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 febbraio con un cast che include Felicity JonesMaggie GyllenhaalRupert Everett e Hugh Dancy. Ricordiamo che il film è stato presentato in concorso alla sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma e che la regista ha dovuto attendere diversi anni e bussare a molte porte prima di poter realizzare il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>