Hunger Games: Il canto della rivolta, immagini dal nuovo set

di Redazione Commenta

Da diversi mesi sono iniziate le riprese di “Hunger Games: Il canto della rivolta”, ovvero il terzo e il quarto film della saga, che arriveranno nelle sale in momenti diversi.

Il primo film di quello che dovrebbe essere il capitolo finale uscirà al cinema il 21 novembre 2014, mentre il 20 novembre 2015 uscirà il secondo film.

Sul DailyMail è comparso un video in cui è possibile vedere una serie di figuranti, vestiti alla maniera di Capitol City, che scendono da un autobus. Si unisce al gruppone la protagonista Jennifer Lawrence che interpreta Katniss Everdeen ed insieme a lei c’è anche Liam Hemsworth, ovvero l’amico Gale, entrambi con lunghi cappotti con cappuccio. A questa scena del gruppone si aggiunge l’immagine dei due attori che parlano con il regista.

Si intravede un nuovo set, quello di Parigi, ma difficile capire quale sia la scena alla quale le immagini fanno riferimento. Ma nel frattento, prima del film, sbirciare qui e lì aiuta a smorzare l’attesa.

Il film diretto da Francis Lawrence vede l’ingresso di due new entry, Michelle Forbes ed Eugenie Bondurant. Quest’ultima sarà Tigris una vecchia stilista degli Hunger Games che nasconde Katniss e gli altri durante l’attacco a Capitol City.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>